Quando si pensa al botulino, inevitabilmente si finisce per ricordare gli inespressivi e ormai irriconoscibili volti delle grandi star che ne hanno fatto ampiamente uso. In realtà, per quanto demonizzato, la nostra cara sostanza, se utilizzata senza eccessi ma in maniera modulata, può davvero fare la differenza.
Non a caso, il botulino rappresenta una delle soluzioni di medicina estetica più richieste per combattere i segni del tempo, e in particolare, per eliminare le comuni rughe d’espressione.
Riuscire a fidarsi di un trattamento che spesso è stato demonizzato, non è certamente facile. Ecco perché, di seguito, vi offriamo 5 buoni motivi per sottoporsi ad una seduta di botox!
1 - Il botulino è utilizzato in ambito estetico da anni, ma pochi sanno che questa sostanza ha un valore aggiunto. È infatti utilizzata in presenza di iperidrosi, spasmi muscolari e forti emicranie.
2- Piccole iniezioni della sostanza permettono di eliminare le zampe di gallina, le rughe della fronte, perioculari e quelle glabellari nonché di risollevare le sopracciglia laddove risultino cadenti.
3- Il trattamento è semplice ed efficace. Non è prevista una anestesia, né una fase di degenza. Una seduta di botulino dura al massimo 20 minuti e il paziente può tornare a casa al suo completamento.
4- Basta affidarsi ad un buon medico estetico, a mani esperte e il trattamento assicurerà un apsetto del tutto naturale e rinfrescato.
5- Non esagerare è il trucco! Gli effetti del botulino hanno una durata di circa 4-6 mesi e perciò sarà sufficiente ripetere il trattamento massimo 2 volte all’anno.
Per maggiori informazioni sul botulino a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.