Mancano poche settimane alla fine dell’estate ed è tempo di tornare alla propria quotidianità, tra lavoro e vita privata; ma è anche il tempo di cominciare a prendersi cura della propria pelle. Le lunghe esposizioni ai raggi un del sole, vento, la salsedine della spiaggia e del mare certo non hanno giovato alla nostra pelle, soprattutto se abbiamo utilizzato con poca costanza protezioni solari e doposoli idratanti.
In molti casi infatti, dopo l’estate la pelle del viso appare nettamente più stanca, secca e disidratata con piccole rughe più evidenti del solito. È importante quindi correre ai ripari e, perchè no, sottoporsi a qualche trattamento estetico specifico, Ma quale? Ebbene, non c’è nulla di meglio di un buon trattamento di medicina estetica come la biorivitalizzazione.
L'obiettivo di questa procedura ambulatoriale è infatti quello di ripristinare il grado di idratazione e di tonicità della nostra pelle con un mix di prodotti scelti su misura.Per l’appunto, la biorivitalizzazione, eseguita in ambulatorio, prevede iniezioni in zone specifiche del viso di sostanze rigeneranti e stimolanti come acido ialuronico e di principi attivi utili alla pelle.Il trattamento non è doloroso e gli aghi utilizzati sono davvero piccoli.Un ciclo di sedute biorivitalizzanti permette a distanza di mesi di ottenere una pelle perfetta, sana e bella migliorandone elasticità, turgore e luminosità.
Meglio prendersi cura adesso della propria pelle! La biorivitalizzazione è infatti anche una soluzione preventiva contro l’invecchiamento.
Per maggiori informazioni sulla biorivitalizzazione a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.