Un punto chiave del nostro viso in grado di condizionare l’estetica generale sono gli zigomi. Se infatti si presentano alti, definiti e ben proporzionati danno un tocco di personalità!
Tuttavia anche questo punto di forza del volto è a volte compromesso dall'invecchiamento cutaneo e altre ancora da una semplice conformazione genetica.
Ebbene per donargli un aspetto più armonico non è necessario far ricorso a trattamenti invasivi e interventi estremi.
Basta davvero poco: come una seduta di filler a base di acido ialuronico. Da anni, questo trattamento è il più richiesto su scala nazionale.
Si tratta di una procedura semplice ed efficace che permette di ridefinire zone del viso, ma anche del corpo, in poco tempo e senza stressanti decorsi post-operatori.Il trattamento di filler per zigomi si esegue in seduta ambulatoriale e senza ricorrere ad una anestesia profonda o locale.
Durante l’infiltrazione dell’acido ialuronico, il paziente non sentirà infatti alcun dolore ma solo un leggero fastidio al momento dell’inserimento dell’ago.I risultati sono appena visibili già dopo poche ore dall’iniezione; gli zigomi risulteranno nettamente più tonici, più definiti e naturalmente belli nei giorni a seguire.
Se poi parliamo di durata del risultato finale, non aspettatevi qualcosa di definitivo. I filler sono infatti riassorbibili e nel tempo, sarà necessario, ricorrere ad altre sedute di mantenimento per garantire una tonicità e proporzione ai propri zigomi.In media la durata dei risultati è di circa 6 – 8 mesi.
Per maggiori informazioni sul filler per zigomi a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.