L'estate è ormai giunta al termine ed è questo il momento giusto per prendersi cura della propria pelle. Sole, vento, mare e la vita all'aria aperta rappresentano piccole ma costanti forme di stress per la cute che perde tono e luminosità, appare secca e disidratata.
È importante quindi correre ai ripari e, perchè no, sottoporsi a qualche trattamento estetico specifico,Ma quali?
Dopo la calda stagione i trattamenti di medicina estetica più indicati per la cura e la salute della nostra pelle troviamo la biorivitalizzazione. L'obiettivo del trattamento è quello di ripristinare il grado di idratazione e di tonicità che diminuisce progressivamente nel tempo.
Si tratta di una procedura eseguita in ambulatorio che prevede iniezioni in zone specifiche del viso di sostanze rigeneranti e stimolanti come acido ialuronico e è principi attivi utili alla nostra pelle.
Un ciclo di sedute biorivitalizzanti permette a distanza di mesi di ottenere una pelle perfetta, sana e bella migliorandone elasticità, turgore e luminosità.
Per iniziare poi alla grande la nuova stagione, non può mancare in alternativa un trattamento di peeling. Questa procedura estetica permette di rendere la cute di nuovo ricettiva ed elastica grazie al rinnovamento cellulare che genera.
Esfoliando infatti gli strati superficiali della cute, attraverso l'utilizzo di prodotti specifici, il peeling produce un turn over cellulare che permette alla pelle di rigenerarsi e riacquistare tono e luminosità.
Per maggiori informazioni sui trattamenti per la pelle a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.