Da anni è ormai il trattamento più amato dagli italiani; una procedura della medicina estetica che permette di ridefinire i contorni del viso e del corpo, donando un aspetto naturale e armonico in poco tempo: parliamo del famoso filler a base di acido ialuronico.
Il trattamento di bellezza che tutti vogliono è infatti la soluzione prediletta per ottenere un aspetto più armonico e bello senza ricorrere a interventi chirurgici e subire post-operatori a volte stancanti.I vantaggi dell’acido ialuronico sono poi tanti e tali da renderlo l’alleato perfetto per la correzione di più inestetismi.
Questa sostanza infatti, cara alla nostra pelle per le sue innumerevoli proprietà, svolge non solo un'azione volumizzante estremamente naturale ma permette anche di idratare e stimolare la nostra pelle, migliorandone il turgore e l'elasticità.
Non dimentichiamo poi che l’acido ialuronico è una sostanza è biocompatibile. Difatti, la nostra pelle presenta già una concentrazione di acido ialuronico che col passare del tempo tende però a diminuire. Ma quando si ricorre al filler?
L’efficacia di questo trattamento è tale da poter essere indicizzato per diverse aree del nostro viso e del corpo.La procedura può infatti essere eseguita per riempire linee o rughe statiche del volto come le rughe nasolabiali, del contorno occhi e del contorno labbra.
Inoltre l’azione volumizzante dell’acido ialuronico, rendono il trattamento l’alleato perfetto per dare maggiore pienezza e proiezione agli zigomi, o definire il contorno labbra. Non dimentichiamo poi che il filler è utile anche per donare nuova bellezza al lato b, ottenendo glutei più sodi, alti e pieni.
Per maggiori informazioni sul filler a base di acido ialuronico a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.Per maggiori informazioni sulla chirurgia plastica a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.