Ogni anno, il filler si piazza tra le soluzioni di medicina estetica più amate dagli italiani. Uomini e donne ricorrono infatti al trattamento per eliminare i piccoli segni del tempo e dare nuovo turgore e bellezza ad aree del viso ma anche del corpo.
Pochi infatti sanno che il filler a base di acido ialuronico è ideale non solo per volumizzare labbra troppo sottili, zigomi depressi, piccole rughe e solchi nasogenieni. Il trattamento infatti è utilizzato anche per correggere siti cicatriziali che possono interessare non solo le are del nostro volto ma anche di qualsiasi altra zona del corpo.
Inoltre volumizzare è la parola chiave del trattamento è perciò anche quando si tratta di donare nuove forme ai glutei, l'acido ialuronico può rivelarsi una buona soluzione. C'è però da dire che la sostanza in questi casi è più concentrata permettendo di garantire un risultato, seppur non a lungo termine, piuttosto duraturo.
Attenzione però! Perchè un trattamento di filler sia efficace è sempre bene affidarsi a prodotti di qualità e sottoposti ai più rigidi test clinici. Per questo motivo, il nostro chirurgo e medico estetico, Dott. Andrea Ingratta utilizza solo i filler garantiti e sicuri.
Per quanto riguarda le modalità di trattamento invece che si tratti di zone di viso o corpo, le modalità non cambiano. Basta infatti qualche iniezione nei punti esatti e la seduta è completa. La durata però può variare nel caso in cui l'area da trattare si riveli più estesa come nel caso dei glutei.
Per maggiori informazioni sul trattamento di filler a base di acido ialuronico a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.