Uno dei trattamento più amati dagli italiani è il filler a base di acido ialuronico, una procedura medico estetica che permette di ridefinire i contorni del volto donando un aspetto naturale e armonico in poco tempo.
Tutto merito dell'acido ialuronico!
Questa sostanza infatti cara alla nostra pelle per le sue innumerevoli proprietà, svolge un'azione volumizzante estremamente naturale ma non si limita a questo! L'acido ialuronico idrata e stimola la nostra pelle, permettendo di migliorarne il turgore e l'elasticità.
Filler a base di acido ialuronico è dunque essenziale per il mantenimento dell’idratazione, turgidità e plasticità cutanea, garantita dalla sua capacità di assorbimento e trattenimento di grandi quantità d’acqua negli spazi extracellulari.
Non dimentichiamo poi che la sostanza è biocompatibile! Come anticipato la nostra pelle presenta già un concentrazione di acido ialuronico che col passare del tempo tende però a diminuire. Ricorrere al trattamento è dunque due volte utile!
Ma per convincervi della grande efficacia e utilità di un trattamento di filler, riportiamo di seguito quando è indicato ricorrervi:
se si desidera riempire linee o rughe statiche del volto: rughe nasolabiali, del contorno occhi e del contorno labbra;
se si è alla ricerca di un trattamento volumizzante per donare nuova tonicità e proporzione alla zona degli zigomi;
se si vuole donare pienezza e idratazione alle labbra;
se si desidere minimizzare gli avvallamenti e inestetismi come cicatrici da acne.
E non finisce qui!
Per maggiori informazioni sul filler a base di acido ialuronico a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.