Segni evidenti sul viso e sul corpo? Ci pensa Ipix, un'innovativa piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile utilizzata per il trattamento di molteplici inestetismi. In particolare, Ipix permette di eseguire trattamenti di ringiovanimento cutaneo e di riduzione delle lassità cutanee.
L’innovativa piattaforma, stimola infatti una profonda rigenerazione cutanea consentendo di migliorare la tonicità e la texture della pelle. Ipix concilia dunque l’azione svolta dalla radiofrequenza frazionata con quella del needling. La piattaforma dispone infatti di un manipolo caratterizzato da sottilissimi aghi che applicati nelle aree del viso e del corpo da trattare, penetrano il tessuto sottocutaneo dove emettono alta energia termica.
Quest’ultima, in concomitanza dell’azione meccanica del needling, stimola la produzione di nuove fibre di collagene favorendo la rigenerazione cellulare. La completa modulazione dell’impulso erogato, permette inoltre di trattare con la massima precisione ogni area, massimizzando l’efficacia ed evitando danni o effetti indesiderati.
Sedute del trattamento con Ipix sono particolarmente indicate per ottenere un aspetto più giovane, riducendo i tipici inestetismi dell’invecchiamento cutaneo stimolando la rigenerazione delle fibre collagene. Allo stesso tempo, il trattamento consente di ridurre lassità cutanea lieve o moderata sulle aree del viso e del collo, gli esiti cicatriziali e da acne, i pori dilatati e di migliorare l’aspetto delle smagliature.
Il trattamento della durata di circa 20 minuti, si esegue utilizzando una crema anestetizzante e pertanto non crea fastidi o dolori durante la procedura.
Per maggiori informazioni sul trattamento Ipix a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.