ipix 2020 05Col passare del tempo tanti sono gli inestetismi che compromettono bellezza e luminosità della nostra pelle. Ai segni dell'invecchiamento si aggiungono poi altre piccole imperfezioni cutanee come gli esiti cicatriziali da acone. Per correggerle si ricorre ormai con frequenza alla medicina estetica e, proprio da questo amato settore, arriva una recente procedura ambulatoriale che permette di ottenere una pelle più bella e perfetta. Si tratta di Ipix. 


IPix è una piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile che consente di migliorare la compattezza e la tonicità del volto e ottenere un aspetto più giovane. La sua efficacia è prodotto della sinergia fisica e meccanica della radiofrequenza frazionata e del needling che riscaldando i tessuti alla profondità ed alla temperatura ideali, stimolano la neocollagenesi. In questo modo, le nuove fibre di collagene rigenerano la pelle donando un effetto lifting naturale e duraturo.  

Ipix permette dunque di eliminare le rughe sottili più importanti e di ridurre lassità cutanea lieve o moderata sulle aree del viso e del collo. Ma non solo! Il trattamento è indicatto anche per ridurre gli esiti cicatriziali e da acne, i pori dilatati e di migliorare l’aspetto delle smagliature.

Il manipolo ipix consente di trattare con la massima precisione ogni area, massimizzando l’efficacia ed evitando danni o effetti indesiderati. La piattaforma dispone inoltre di sistemi di controllo integrati che permettono di garantire la massima sicurezza e il massimo comfort durante il trattamento; il suo protocollo è dunque mininvasivo.

Il trattamento si esegue in seduta ambulatoriale e in poco più di 20 minuti. La piattaforma di IPix dispone di un manipolo caratterizzato da sottilissimi aghi che applicati nelle aree del viso e del corpo da trattare, penetrano il tessuto sottocutaneo dove emettono alta energia termica che in concomitanza dell’azione meccanica del needling stimola la produzione di nuove fibre di collagene favorendo la rigenerazione completa della pelle.

Per maggiori informazioni su Ipix a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.7 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.70 (5 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta