Ben definite, carnose quanto basta e morbide: queste le caratteristiche che dovrebbere avere delle labbra perfetta. Per ottenerle, quando madre natura non ha operato al meglio, donne e uomini di ogni età ricorrono al classico trattamento di filler a base di acido ialuronico, una soluzione efficace, semplice e dai risultati immediati.
Oggi, chi con interesse si rivolge alla medicina estetica, non desidera affatto il classico e ben noto effetto labbra a canotto, che in molti sfoggiavano fino a qualche anno fa; ma labbra carnose dall'aspetto naturale e quindi in piena armonia con il resto del viso.
L’acido ialuronico è la sostanza ideale per raggiungere questo risultato! Questo prodotto permette infatti di donare non solo corposità ai tessuti ma anche di stimolarne la produzione di collagene e idratarli.
È però prima di tutto importante affidarsi ad un professionista con la P maiuscola! Pensare di iniettare una sostanza come lo stesso acido ialuronico può apparire piuttosto semplice, farlo realmente ed ottenere un risultato gradevole è in realtà difficile.
Perchè infatti un filler sia efficace e produca ottimi risultati è importante che le iniezioni siano eseguite in punti specifici delle labbra e nelle giuste dosi.
Per quanto riguarda invece il trattamento, l'infiltrazione della sostanza è eseguita con aghi di ridotto spessore e senza ricorrere ad una anestetica profonda. Una seduta dura poco più di 20 minuti e senza problemi al suo termine il paziente potrà tornare a casa. I risultati però non sono definitivi. Col tempo infatti l'acido ialuronico è destinato ad essere riassorbito dal nostro organismo riportando le labbra al loro aspetto iniziale.
Senza problemi però, nel corso dei mesi, il paziente potrà sottoporsi a nuove sedute di filler, preservando la nuova naturale bellezza delle sue labbra.
Per maggiori informazioni sul filler per labbra a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.