Per cambiare l'aspetto del proprio viso a volte basta veramente poco, sopratutto se parliamo delle labbra! Grazie infatti ad una piccola iniezione è possibile ottenere labbra ben definite e voluminose senza dover ricorrere a qualche intervento chirurgico.
Si tratta del ben noto trattamento di filler a base di acido ialuronico, una sostanza dagli innumerevoli benefici per la pelle e non solo. Si tratta infatti di un prodotto biocompatibile che non solo permette di ridefinire il contorno delle labbra ma anche di idratare i tessuti cutanei, favorendone il turgore e l'elasticità.
Il trattamento per ritrovare la bellezza delle labbra è eseguito senza anestesia e bastano pochi minuti in seduta ambulatoriale. Il medico esegue piccole iniezioni di acido ialuronico in specifici punti delle labbra e subito dopo la seduta, il paziente può tornare tranquillamente a casa.
I risultati? Sono visibili da subito! Le labbra appariranno infatti subito dopo il filler, più voluminose e ben definite.
Tuttavia è bene però tener presente che il trattamento di filler per labbra non offre risultati definiti e a lungo termine. Sarà infatti necessario sottoporsi a nuove sedute mediche nel tempo per mantenere il nuovo aspetto.
Per maggiori informazioni sul trattamento di filler per labbra a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.