medicina esteticaE' ormai tramontata la stagione della bellezza plastica e oversize! Ormai ciò che le donne e gli uomini chiedono quando ricorrono alla medicina estetica è un aspetto naturale dove il ritocco c'è ma non si vede. Beautification è il termine inglese per indicare la nuova tendenza ai ritocchi soft.

I dati dei più recenti congressi internazionali del settore della medicina estetica dimostrano infatti che, sempre più pazienti sono orientati verso trattamenti poco invasivi e in grado di offrire risultati naturalmente belli.

Anche chi opta per soluzioni in grado di offrire un aspetto ringiovanito, preferisce rinuciare a poche rughe d'espressione piuttosto che ottenere una pelle eccessivamente tirata. Ecco allora che si ricorre con maggiore frequenza a trattamenti come il botulino. Piccole iniezioni in specifici punti del viso, permettono infatti di correggere le comuni rughe d'espressione e il tutto senza dover attendere troppo per valutare i risultati.

In effetti non è solo la ridotta invasività della medicina estetica a rendere i trattamenti soft particolarmente richiesti ma anche la rapida possibilità di ottenere un aspetto nuovo in poco tempo.

Ecco perchè allora, oltre al botulino, tra i trattamenti soft più richiesti si ritrovano anche i filler a base di acido ialuronico. Anche in questo caso, la seduta medica prevede semplici inezioni in punti specifici del viso che in pochissimo tempo permettono di migliorare la tonicità della pelle, ottenendo nel contempo nuovi volumi. Labbra da un aspetto naturalmente carnoso o zigomi più tondeggianti ma pur sempre semplici e belli sono solo alcuni dei risultait ottenibili con i filler.

CI sono poi i trattamenti dalle sedute più frequenti ma pur sempre soft come la biorivitalizzazione e peeling chimici. Non resta che scegliere a cosa affidarsi per ritrovare la propria naturale bellezza.

Per maggiori informazioni sui trattamenti soft della medicina estetica a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.



3.2307692307692 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 3.23 (13 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta