L’estate è alle porte e non sono pochi gli uomini e le donne che approfittano del clima mite e non ancora caldo e afoso per sottoporsi a qualche trattamento estetico prima della preoccupante prova costume.
Ma quali sono i trattamenti di medicina estetica più richiesti in primavera?
Tra le tante opzioni possibili, non può certo mancare il filler a base di acido ialuronico! I filler impiegati nella medicina estetica sono indicati per la correzione di molteplici inestetismi, in particolare per livellare le rughe, per volumizzare le labbra sottili, gli zigomi cadenti e rimodellare il profilo del volto. La procedura offre risultati naturali ed armoniosi ma soprattutto immediati.
Abbiamo poi il trattamento di botulino. In primavera non si può rinunciare a qualche puntura a base di botulino per ottenere un viso più fresco e giovane e ottenere un effetto lifting che non necessita di un bisturi.
Per preparare inoltre la pelle ai raggi del sole, in molti scelgono di sottoporsi a qualche seduta di biorivitalizzazione. Si tratta di un trattamento non chirurgico finalizzato al ringiovanimento della pelle attraverso il recupero fisiologico della sua luminosità, elasticità ed idratazione. La procedura, non particolarmente nota come i precedenti trttamenti, prevede l’iniezione di alcune sostanze ad azione stimolante come acido ialuronico e vitamine che favoriscono la produzione di nuovi elementi base e nuove fibre come collagene ed elastina di appoggio.
Seppur con poco ritarso, non mancano poi coloro che ancora combattono la loro battaglia contro gli inestetismi della cellulite e scelgono trattamenti come la mesoterapia e la carbossiterapia per combatterli.
Per maggiori informazioni sulla medicina estetica a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.