Essere vip, in alcune occasioni, ha le sue responsabilità. E a parlare sono i fatti.
Inevitabilmente i tanto amati Very Important Person (VIP) dettano nuove tendenze, nuove mode ogni volta che pubblicano post e foto anche della loro quotidianità o quando rilasciano interviste raccontando di sé. In maniera diretta o indiretta ciò che fanno o dicono finiscono con l’influenzare chi li segue.
Ecco perché anche quando le star del mondo dello spettacolo scelgono di ricorrere a trattamenti o interventi estetici è bene che lo facciano con cognizione di causa, sia nel rispetto della propria bellezza sia per l’immagine che trasmettono di sé stessi.
Si tratta infatti di una questione particolarmente delicata, soprattutto se si pensa ai tantissimi vip italiani e non che hanno fatto ricorso troppo spesso alla chirurgia e medicina estetica a volte compromettendo il proprio aspetto. La bellezza tanto acclamata è finita, in molti casi, con l’essere sostituita da una plasticità delle forme.
Zigomi e labbra oversize, volti con extra lifting sono solo alcuni dei risultati innaturali post chirurgia e medicina che le star mostrano in tv e a volte senza rendersi conto di aver calcato troppo la mano.
Intervenire per arginare gli effetti di un tempo che passa è spesso un’ossessione per i vip, un modus operandi che può sfuggire un po' di mano e tramutarsi ina una ricerca spasmodica della bellezza; ma tra le tantissime star che sfoggiano sui nostri schermi alcuni sono oggi consapevoli di aver esagerato.
I vip pentiti di aver ricorso a botulino e non solo sono infatti non pochi: basta pensare a Simona Ventura, Nina Moric, Alba Parietti, Janet Jackson, Melanie Griffith, Priscilla Presley, e tanti altri.
Scegliere di rendere noto ai propri fans e al resto del mondo il proprio pentimento in fatto di chirurgia e medicina estetica rappresenta sempre un punto di arrivo: un passo avanti verso un coscienzioso, valido e necessario ricorso ad interventi e ritocchi di bellezza.
Per maggiori informazioni sulla chirurgia plastica a a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.