Labbra giovani, sensuali, carnose e sempre idratate, ma senza eccessi! Un effetto questo ottenibile non più soltanto grazie al make up fai da te, ma che, per risultati più naturali e duraturi, è possibile garantirsi anche rivolgendosi ad un buon medico estetico.Ogni anno, sono in tante le donne, e in piccole percentuali anche gli uomini, che optano per la medicina estetica per ottenere labbra più voluminose e naturalmente belle. Troppo spesso però capita di esagerare con le punturine e si finisce con ottenere quelle che comunemente si definiscono labbra "a canotto". Cosa fare per evitare che accada?
Per le labbra, il medico estetico utilizza una sostanza sicura ed efficace già nota alla nostra pelle: l'acido ialuronico. Un filler a base di questo prodotto assicura non solo risultati soddisfacenti e duraturi (fino a 6-8 mesi) ma sopratutto affidabili e privi di rischi particolare, grazie alla sua biocompatibilità col nostro organismo. Naturalità è infatti lo slogan dell'acido ialuronico, non solo per le sue proprietà ma anche per il nuovo aspetto che garantisce, con labbra carnose e morbide, in armonia col resto del volto e dall'effetto "nature".
Le plastiche e poco piacevoli labbra a canotto sono perciò da ricondurre non tanto agli effetti della sostanza a contatto con la nostra pelle ma alla filler mania che seduce troppo spesso chi si rivolge ad un medico estetico e che porta ad un uso esasperato ed improprio del trattamento.
In questi casi le colpe sono principalmente da attribuire al medico in questione, il quale dovrebbe evitare di eseguire troppo iniezioni di filler in un arco troppo breve di tempo per evitare di compromettere la naturale bellezza delle labbra. Da non escludere inoltre sono i possibili errori del professionista che, non avendo piena esperienza nel settore, esegue le iniezioni di acido ialuronico in punti errati delle labbra.
Per questo, chiarisce lo stimato Dott. Ingratta, medico e chirurgo plastica della penisola italiana, «è fondamentale rivolgersi a soli specialisti per evitare spiacevoli inconvenienti. L'effetto che si ottiene con i filler è certamente temporaneo, ma occorre sempre qualche mese prima che il corpo riassorba le sostanze; perciò un risultato non ottimale in una zona sempre in vista come la bocca potrebbe comunque causare disagi».
«Con il trattamento le labbra devono essere abbelite, migliorate nel turgore e forma, non alterate!».
Per maggiori informazioni sul filler per labbra a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.