wedding surgeryLa lista di nozze è redatta dai futuri sposi prima del grande giorno; un lungo elenco di oggetti destinati alla casa che gli sposi desiderano. Eppure non tutti stilano la stessa lista. Negli ultimi tempi infatti, a riempire le pagine sono gli interventi estetici secondo una tendenza che ha preso il nome di wedding surgery.

Giunta in Italia direttamente dagli Stati Uniti, si tratta di una usanza tutta nuova che vede una lista di nozze particolare direttamente redatta da un chirurgo plastico.

L'obiettivo? Apparire perfetti nel giorno più importante della loro vita.

Si suppone che a rendere questa tendenza tanto nota e diffusa è l'ormai frequenza di sposarsi sempre più tardi e quindi arrivare all'altare con qualche ruga di troppo.

In un giorno così speciale, apparire belli e assolutamente perfetti sembra quasi essere prioritario e perciò come rinunciare a qualche ritocco estetico?

La lista di nozze, accoglie innumerevoli trattamenti di medicina estetica e chirurgia plastica, che mirano al recupero di una armonica bellezza naturale. Tra le operazioni più richieste ritroviamo la mastoplastica additiva per potersi assicurare un seno un po’ più abbondante e sempre tonico, liposuzione per le maniglie dell'amore e addominoplastica per un ventre piatto.

A questo si aggiungono poi trattamento di filler e botulino, in alcuni casi sostituiti da un vero e proprio intervento di lifting del viso, soprattutto quando le coppie di sposi sono vicino agli anta.

Nel loro giorno del “si”, gli sposi sull'altare saranno più belli grazie agli interventi e ai trattamenti ai quali si sono sottoposti.

Per maggiori informazioni sul wedding surgery a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.50 (1 Voto)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta