È più comune di quanto immaginiamo e odiata soprattutto dal mondo femminile: parliamo della ritenzione idrica. Presente su gambe, glutei, cosce, braccia e addome, questo inestetismo può essere ridotto seguendo una sana alimentazione e bevendo tanto.
Massaggi linfodrenanti fai da te e non solo sono inoltre un buon aiuto contro la pelle a buccia d'arancia. Ma basta per eliminarla?
Oltre a curare l’alimentazione e seguire uno stile di vita sano senza escludere l'attività fisica, a prendere in mano le armi e combattere al vostro fianco contro la ritenzione idrica c'è anche la medicina estetica. In particolare, a combatterla ci sono due trattamenti!
1. Contro la ritenzione idrica ci pensa la mesoterapiaIl trattamento ormai ben noto al mondo femminile è eseguito in sede ambulatoriale e in poco più di 20-30 minuti e prevede delle iniezioni intradermiche di specifici prodotti ad azione lipolitica, drenante e non solo. Eseguite nei punti specifici, le iniezioni consentono di migliorare la microcircolazione e tonificare le zone dove ristagnano i liquidi.
2. L’efficacia del CO2Conoscete la carbossiterapia? Si tratta di una procedura ambulatoriale ideale per eliminare la pelle a buccia d’arancia. Il trattamento prevede iniezioni di anidride carbonica nelle aree del corpo in cui è presente l’inestetismo. Nello specifico, la sostanza permette di migliorare la circolazione sanguigna e l’ossigenazione dei tessuti, stimolando così il drenaggio linfatico e venoso e favorendo l’eliminazione delle scorie.
Per maggiori informazioni sui trattamenti per la ritenzione idrica a a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.
- Categoria principale: Dr. Ingratta
CHIRURGO PLASTICO A ROMA ANDREA INGRATTA
Il Chirurgo Plastico a Roma Andrea Ingratta svolge la sua professione di chirurgo plastico improntando la sua filosofia lavorativa sul raggiungimento di risultati armonici e naturali nel pieno rispetto delle caratteristiche proprie di ciascun individuo adottando tecniche e procedure all’avanguardia in grado di offrire ottimi risultati riducendo al massimo tempi di convalescenza e recupero. La chirurgia plastica è una branca della chirurgia che si occupa della correzione dei difetti morfologici e funzionali congeniti o acquisiti dell’individuo. Si occupa della ricostruzione e della riparazione dei tessuti danneggiati in seguito a traumi, ustioni o all’asportazione di lesioni maligne.
La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica che si pone l’obiettivo di migliorare l’aspetto fisico dell’individuo. Le procedure di chirurgia estetica possono riguardare il volto come la blefaroplastica, l’otoplastica, il lifting e la rinoplastica, il seno come la mastoplastica additiva, la mastopessi e la ginecomastia oppure il corpo come l’addominoplastica e la liposcultura. Alla chirurgia estetica si affiancano trattamenti mini invasivi di medicina estetica quali i filler, il botox®, il peeling chimico e la biostimolazione che consentono di combattere e contrastare efficacemente gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
Il Dottor Ingratta oltre a ricevere pazienti direttamente presso il suo studio medico a Roma, mette a disposizione la propria professionalità anche per gli utenti provenienti attraverso il suo sito internet. Richiedi alla pagina contatti le informazioni principali a te necessarie sul trattamento e o intervento di tuo interesse.