ritenzione idrica 11 21È più comune di quanto immaginiamo e odiata soprattutto dal mondo femminile: parliamo della ritenzione idrica. Presente su gambe, glutei, cosce, braccia e addome, questo inestetismo può essere ridotto seguendo una sana alimentazione e bevendo tanto.

Massaggi linfodrenanti fai da te e non solo sono inoltre un buon aiuto contro la pelle a buccia d'arancia. Ma basta per eliminarla?

Oltre a curare l’alimentazione e seguire uno stile di vita sano senza escludere l'attività fisica, a prendere in mano le armi e combattere al vostro fianco contro la ritenzione idrica c'è anche la medicina estetica. In particolare, a combatterla ci sono due trattamenti!

1. Contro la ritenzione idrica ci pensa la mesoterapiaIl trattamento ormai ben noto al mondo femminile è eseguito in sede ambulatoriale e in poco più di 20-30 minuti e prevede delle iniezioni intradermiche di specifici prodotti ad azione lipolitica, drenante e non solo. Eseguite nei punti specifici, le iniezioni consentono di migliorare la microcircolazione e tonificare le zone dove ristagnano i liquidi.

2. L’efficacia del CO2Conoscete la carbossiterapia? Si tratta di una procedura ambulatoriale ideale per eliminare la pelle a buccia d’arancia. Il trattamento prevede iniezioni di anidride carbonica nelle aree del corpo in cui è presente l’inestetismo. Nello specifico, la sostanza permette di migliorare la circolazione sanguigna e l’ossigenazione dei tessuti, stimolando così il drenaggio linfatico e venoso e favorendo l’eliminazione delle scorie.

Per maggiori informazioni sui trattamenti per la ritenzione idrica a a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta

CHIRURGO PLASTICO A ROMA ANDREA INGRATTA

Il Chirurgo Plastico a Roma Andrea Ingratta svolge la sua professione di chirurgo plastico improntando la sua filosofia lavorativa sul raggiungimento di risultati armonici e naturali nel pieno rispetto delle caratteristiche proprie di ciascun individuo adottando tecniche e procedure all’avanguardia in grado di offrire ottimi risultati riducendo al massimo tempi di convalescenza e recupero. La chirurgia plastica è una branca della chirurgia che si occupa della correzione dei difetti morfologici e funzionali congeniti o acquisiti dell’individuo. Si occupa della ricostruzione e della riparazione dei tessuti danneggiati in seguito a traumi, ustioni o all’asportazione di lesioni maligne.

La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica che si pone l’obiettivo di migliorare l’aspetto fisico dell’individuo. Le procedure di chirurgia estetica possono riguardare il volto come la blefaroplastica, l’otoplastica, il lifting e la rinoplastica, il seno come la mastoplastica additiva, la mastopessi e la ginecomastia oppure il corpo come l’addominoplastica e la liposcultura. Alla chirurgia estetica si affiancano trattamenti mini invasivi di medicina estetica quali i filler, il botox®, il peeling chimico e la biostimolazione che consentono di combattere e contrastare efficacemente gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Il Dottor Ingratta oltre a ricevere pazienti direttamente presso il suo studio medico a Roma, mette a disposizione la propria professionalità anche per gli utenti provenienti attraverso il suo sito internet. Richiedi alla pagina contatti le informazioni principali a te necessarie sul trattamento e o intervento di tuo interesse.

Ultime novità sulla chirurgia e medicina estetica a Roma

  • Prev
Un aumento di peso o semplicemente l'invecchiamento cutaneo e la perdita di tonicità dei tessuto ...
Davanti allo specchio è impossibile non notare i piccoli e grandi difetti che caratterizzano il ...
Le rughe sono i segni evidenti che il tempo sta passando e il nostro aspetto sta invecchiando. In ...
È più comune di quanto immaginiamo e odiata soprattutto dal mondo femminile: parliamo della ...
Quando si pensa al botulino, inevitabilmente si finisce per ricordare gli inespressivi e ormai ...
La chirurgia plastica è per tutti. Che tu abbia 20, 30, 40 o 50 anni, non importa, perchè la ...
Ne parlano sui social e in tv ed è il trattamento più eseguito degli ultimi anni: si tratta del ...
Le cicatrici sono il risultato di una proliferazione del derma e dell'epidermide dettata da ...
Rughe, cedimenti e solchi sono i principali inestetismi di un invecchiamento della pelle che il ...
Per quanto, per molti pazienti, sia grande il desiderio di avere una pancia piatta, avolte la la ...
intervista dott andrea ingratta beauty
intervista dott andrea ingratta gloss
intervista dott andrea ingratta 7 gold
magazine gloss andrea ingratta
speciale filler medicina estetica
Speciale mastoplastica




Mentor®
Cidesco
Ordine medici malta
Sicpre