Ne parlano sui social e in tv ed è il trattamento più eseguito degli ultimi anni: si tratta del filler alle labbra. Ma a cosa si deve il successo di questa procedura di medicina estetica?Il trattamento per ritrovare la bellezza delle labbra ha molteplici vantaggi. Partiamo dalle modalità di esecuzione della procedura. Niente anestesia per ottenere labbra perfette.
Il trattamento di filler a base di acido ialuronico è infatti eseguito senza anestetizzare la zona e bastano pochi minuti in seduta ambulatoriale. Il medico esegue piccole iniezioni di acido ialuronico in specifici punti delle labbra e subito dopo la seduta, il paziente può tornare tranquillamente a casa.
Altri sono poi i vantaggi e riguardano le proprietà dell’acido ialuronico. Questa preziosa sostanza è biocompatibile e perciò non rappresenta un rischio per la nostra salute. Inoltre oltre ad avere un potere volumizzante, permette di ridefinire il contorno delle labbra ma anche di idratare i tessuti cutanei, favorendone il turgore e l'elasticità.Se poi il risultato ottenuto con il filler a base di acido ialuronico è sempre possibile sottoporsi ad una rapida ialuronidasi per eliminare gli effetti del trattamento.
E se ci piacciono invece? I risultati del trattamento sono visibili da subito! Le labbra appariranno infatti subito dopo il filler, più voluminose e ben definite. Tuttavia è bene però tener presente che il trattamento di filler per labbra non offre risultati definiti e a lungo termine. Sarà infatti necessario sottoporsi a nuove sedute mediche nel tempo per mantenere il nuovo aspetto.
Per maggiori informazioni sul trattamento di filler per labbra a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.
- Categoria principale: Dr. Ingratta
CHIRURGO PLASTICO A ROMA ANDREA INGRATTA
Il Chirurgo Plastico a Roma Andrea Ingratta svolge la sua professione di chirurgo plastico improntando la sua filosofia lavorativa sul raggiungimento di risultati armonici e naturali nel pieno rispetto delle caratteristiche proprie di ciascun individuo adottando tecniche e procedure all’avanguardia in grado di offrire ottimi risultati riducendo al massimo tempi di convalescenza e recupero. La chirurgia plastica è una branca della chirurgia che si occupa della correzione dei difetti morfologici e funzionali congeniti o acquisiti dell’individuo. Si occupa della ricostruzione e della riparazione dei tessuti danneggiati in seguito a traumi, ustioni o all’asportazione di lesioni maligne.
La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica che si pone l’obiettivo di migliorare l’aspetto fisico dell’individuo. Le procedure di chirurgia estetica possono riguardare il volto come la blefaroplastica, l’otoplastica, il lifting e la rinoplastica, il seno come la mastoplastica additiva, la mastopessi e la ginecomastia oppure il corpo come l’addominoplastica e la liposcultura. Alla chirurgia estetica si affiancano trattamenti mini invasivi di medicina estetica quali i filler, il botox®, il peeling chimico e la biostimolazione che consentono di combattere e contrastare efficacemente gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
Il Dottor Ingratta oltre a ricevere pazienti direttamente presso il suo studio medico a Roma, mette a disposizione la propria professionalità anche per gli utenti provenienti attraverso il suo sito internet. Richiedi alla pagina contatti le informazioni principali a te necessarie sul trattamento e o intervento di tuo interesse.